Richiesta informazioni e preventivi

Piantane Porta TV

Le piantane porta TV offrono un modo più ricercato di posizionare l'apparecchio televisivo, oltre al lettore DVD, il decoder e i dispositivi connessi, sfruttando l'asse verticale dello spazio. Costruite con una solida anima in alluminio che conferisce leggerezza e stabilità.

Sono inoltre particolarmente indicate quando si desidera collocare il televisore a un'altezza superiore rispetto a quella dei mobili porta TV senza sprecare lo spazio.

La concezione filiforme che il design infonde alla piantana infatti riproduce un senso di levità e l'occhio avverte un agile slancio che sostiene a mezz'aria gli apparecchi pur nell'assenza di un mobile denso e voluminoso.  I materiali selezionati con cura e  dosaggio degli stili per la rifinitura rendono le piantane porta TV  appropriate per essere inserite in locali arredati secondo gusti di varie tipologie, dalle sale che ospitano una polposa armonia di mobili in stile classico e tradizionale, alle stanze in stile contemporaneo, privilegiando le linee essenziali e dinamiche.

 Produciamo per la linea professionale  modelli di piantane con altezza regolabile fino a due metri con caratteristiche diverse adatte ad essere utilizzate nel settore pubblicitario, promozionale e concepite per grandi schermi fino a 82" oppure doppio schermo, con possibilità di alloggiare conputer, studiate per essere posizionate nei negozi,  supermercati, ambienti fieristici, stazioni, aereoporti, scuole ed altro.



Vai al catalogo Piantane porta TV